aprile 10, 2009

IN OGNI CASO E' PASQUA...

Una Pasqua diversa, una Pasqua meno gioiosa.
Lo sarà anche a Tavenna, dove folklore e tradizioni religiose attendono questo momento per esplodere con la primavera. Quest'anno però il tragico evento sismico dell'Abruzzo, avvertito anche sulla nostra collina, precede questa festività.
Tavenna is burning rivolge un pensiero ai tanti, troppi, innocenti scossi e abbattutti dal furore della natura, distrutti nel corpo e nello spirito dall'impeto della terra che li ha generati.

In ogni caso è Pasqua...e a Voi tutti tavennesi e non, ovunque vi troviate, va il nostro più sincero e caloroso AUGURIO DI BUONA PASQUA!
Utilizzate questo spazio per esprimere un vostro pensiero, rinvangare un ricordo legato alle tradizioni pasquali tavennesi o anche solo per fare un augurio a persone lontane.
A prestissimo con un argomento "caldo"...

6 commenti:

Gustavo Gentile ha detto...

Caro Lorenzo,
per Pasqua, con l'augurio che questa Festa possa rinnovare in tutti noi la fiducia, la speranza e la gioia.
Tanti auguri anche... per una meravigliosa primavera!!
Un caloroso saluto dall'Islanda.

Anonimo ha detto...

Ciao LORENZO , voglio ,per iniziare ,farti i complimenti per le bellissime introduzioni o presentazioni che crei per i post,naturalmente senza dimenticare la preziosa collaborazione di MARCO.Subito dopo ,auguro Buona PASQUA atutte le persone dell'Abruzzo colpite dal terribile terremoto.Auguri a tutto il vicino Abruzzo.

Manuel' ha detto...

Ragazzi,sono Manuèl,ho appena scritto il precedente commento anonimo,non mi è comparso il nome.ciao

Lorenzo ha detto...

Grazie Gustavo e tanti auguri da parte dei tuoi compaesani.
Grazie anche a Manuèl con cui gli auguri ce li faremo sicuramente "dal vivo"!
Un pensiero alle vittime del terremoto era inevitabile non solo perchè il blog è un ambiente "comunicativo", ma anche perchè si tratta di un sciagura che non ci ha lasciati indifferenti.

Manuel' ha detto...

AUGURI a tutti i visitatori di Tavenna is burning,soprattutto gli amici che pur non essendo di Tavenna continuano a seguirci con molto interesse,penso a Darkman,Lorenzo Di Stefano....BUONA PASQUA anche ai paesani:Marco,CCCP81,Rivoluzione Monetaria e permettetemi un caloroso abbraccio a una persona eccezionale che è Lorenzo.Per ultimo ho voluto lasciare il MAESTRO del Blog su Tavenna,GUSTAVO

Gustavo Gentile ha detto...

Auguri anche a te Manuèl di cuore!!!!
Un abbraccio.